Casapesenna, Fontana coordinatore del comitato Renzi

di Redazione

 CASAPESENNA. Matteo Renzi fa il pienone nell’agro aversano. Domenica scorsa, nella sede del Pd di Casapesenna, il coordinatore provinciale, Carlo Marino, …

… alla presenza di un folto pubblico, ha nominato coordinatore del comitato localeil giovane Domenico Fontana. Al “progetto Renzi” hanno aderito anche altri due comuni importanti dell’agro: Lusciano e San Marcellino.

Per Lusciano il comitato fondatore è composto da quaranta membri e durante l’assemblea dei soci designati coordinatore Luciano Siviero, vicecoordinatore Teresa Mottola e tesoriere Giuseppe Di Chiara. All’interno del coordinamento la figura storica del Pd di Lusciano, Luciano Petrillo.

Anche a San Marcellino è stato costituito il Comitato Renzi, coordinato da Domenico Granata, e tra i soci fondatori figura il sindaco Pasquale Carbone.

Soddisfatti i responsabili dell’organizzazione dell’agro aversano, costituito dai membri Carlo Corvino, Raffaele De Rosa e Gennaro Falco, i quali riferiscono che nel corso delle iniziative da parte del coordinamento provinciale nelle varie realtà locali “emerge anche tra i militanti storici del Pd una grande voglia di partecipazione e di cambiamento dettato dalle mancanza di risposte ai problemi che insistono sul territorio da parte dei rappresentanti istituzionali”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico