Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, Fontana coordinatore del comitato Renzi

 CASAPESENNA. Matteo Renzi fa il pienone nell’agro aversano. Domenica scorsa, nella sede del Pd di Casapesenna, il coordinatore provinciale, Carlo Marino, …

… alla presenza di un folto pubblico, ha nominato coordinatore del comitato localeil giovane Domenico Fontana. Al “progetto Renzi” hanno aderito anche altri due comuni importanti dell’agro: Lusciano e San Marcellino.

Per Lusciano il comitato fondatore è composto da quaranta membri e durante l’assemblea dei soci designati coordinatore Luciano Siviero, vicecoordinatore Teresa Mottola e tesoriere Giuseppe Di Chiara. All’interno del coordinamento la figura storica del Pd di Lusciano, Luciano Petrillo.

Anche a San Marcellino è stato costituito il Comitato Renzi, coordinato da Domenico Granata, e tra i soci fondatori figura il sindaco Pasquale Carbone.

Soddisfatti i responsabili dell’organizzazione dell’agro aversano, costituito dai membri Carlo Corvino, Raffaele De Rosa e Gennaro Falco, i quali riferiscono che nel corso delle iniziative da parte del coordinamento provinciale nelle varie realtà locali “emerge anche tra i militanti storici del Pd una grande voglia di partecipazione e di cambiamento dettato dalle mancanza di risposte ai problemi che insistono sul territorio da parte dei rappresentanti istituzionali”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico