Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Primarie centrosinistra, Ianniello lancia appello al voto per Renzi

Giuseppe IannielloCASAGIOVE. In merito alla Primarie del centrosinistra, che si svolgeranno domenica 2 dicembre in tutt’Italia, è intervenuto il consigliere comunale della città di Casagiove, Giuseppe Ianniello, il quale lancia un appello al voto per Matteo Renzi.

“Domenica scegliamo un ‘uomo nuovo’ per la nostra Italia. – dice Ianniello – Scegliamo Renzi. Come in tutte le mie esternazioni sulla stampa intendo rammentare, anche in quest’occasione, che io sono il portavoce di un nutrito gruppo di giovani, della mia realtà locale, che non intendono chiudersi ma vogliono semplicemente partecipare. Contribuire a migliorare il nostro territorio intervenendo, ed in alcuni casi irrompendo, negli scenari politici della nostra area. Una posizione politica non classificabile, in maniera sommaria, con i vecchi schemi ma con un punto di vista ‘nuovo’. E in questo ‘nuovo’ che noi ci schieriamo in modo aperto con la visione politico-gestionale di Matteo Renzi, invitando tutti i casagiovesi nonché i tanti amici della provincia di Caserta a sostenere Renzi votandolo durante il ballottaggio per le Primarie. Per coloro che vogliono esprimere la loro opinione e vogliono abbracciare una politica nuova ed in movimento, una politica fatta da giovani per un rilancio, effettivo, della nostra amata Penisola, è il momento di scegliere una guida dinamica che rompe i vecchi schemi”.

Coloro che intendono partecipare al ballottaggio e non hanno votato al primo turno delleprimariedelcentrosinistra possono compilare con i propri dati personali il forumwww.domenicavoto.it

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico