Casapulla, Consiglio su rendiconto e stazione appaltante

di Redazione

 CASAPULLA. Il presidente del consiglio comunale di Casapulla, Agostino Sarogni, ha convocato una pubblica Assise, in sessione ordinaria, per mercoledì 28 novembre.

La seduta pubblica si riunirà a partire dalle ore 9,30, nella sala consiliare ‘Vescovo Michele Natale’ di piazza Municipio. Questi gli argomenti inseriti nell’ordine del giorno dal presidente Sarogni: svolgimento interrogazione consiliare protocollo 14490 del 22 novembre, presentata dai consiglieri comunali di minoranza Andrea Martusciello e Giuseppe Piantieri; approvazione Rendiconto di Gestione anno 2011; variazione di Assestamento al Bilancio di previsione 2012 – applicazione avanzo di amministrazione 2011; verifica equilibrio di Bilancio di previsione 2012 e stato di attuazione dei programmi; rimborso anticipato di mutuo contratto con la Cassa dei depositi e prestiti per un importo di 56982,909 euro; adesione alla Stazione unica appaltante (Sua); approvazione del regolamento disciplinante il funzionamento dell’ufficio del ‘Mediatore del cittadino’; sostituzione del consigliere comunale dimissionario in seno alla commissione consiliare per la Revisione dello Statuto e dei Regolamenti Comunali; recesso dall’Unione dei Comuni ‘Appia’.

La seconda convocazione del consiglio comunale è stata fissata per il giorno successivo, giovedì 29 novembre, a partire dalle ore 10.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico