Polisportiva Carinaro, prima vittoria in campionato

di Redazione

Polisportiva CarinaroCARINARO. Finalmente arriva la prima vittoria per la Polisportiva Carinaro allenata da mister Silverio Cottuno, che ha battuto 1-0 il Chiaiano.

Dopo un primo tempo sotto tono, gli giallo-azzurri sono passati in vantaggio nella ripresa su calcio da fermo pennellato perfettamente dal rientrante Carulli per la testa di Santoro. Numerose azione gol non concretizzate hanno lasciato il tabellino fermo sul 1-0.

“Anche oggi – commenta il segretario Nicola Turco – Carinaro vive una bella giornata di sport. Buon numero di spettatori, capeggiati dal sindaco Mario Masi, hanno incitato fino alla fine questo giovane gruppo di ragazzi che può solo crescere e far sempre meglio in questa categoria. Siamo ancora in fase di rodaggio dal punto di vista del gioco ma la prestazione odierna è stata buona considerato che contiamo ben 5 infortunati. Non ci montiamo la testa abbiamo vinto solo una battaglia. Domenica ci aspetta una gara insidiosa nel napoletano”.

Carinaro 1 – Chiaiano 0

Asdp Carinaro: Di Bartolomeo, Chiacchio, Panico, Ferraiuolo, Fusco, Cuomo, Pisani, Carulli, Iorio, Santoro, Bonura. (nel secondo tempo entrano Di Girolamo per Iorio e Russo per Bonura). Allenatore: Cottuno

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico