Generazione Futuro in piazza: “Noi per il bene di Carinaro”

di Emma Zampella

Alfonso Bracciano e Gianmario MarinielloCARINARO. Generazione Futuro scende in campo conun gazebo, allestito in piazza Trieste, per illustrare le cinque proposte per migliorare la qualità della vita a Carinaro.

“Siamo soddisfatti dell’adesione e dell’interessamento di tanti cittadini, ma soprattutto dei giovani. Noi lo presidiamo come segnale importante non solo parchè i carinaresi hanno condiviso e apprezzato le nostre proposte, ma perché hanno manifestato il loro entusiasmo, condividendo con noi la necessità del ricambio generazionale, diretta conseguenza di una politica fallimentare e di un malcontento in relazione alla situazione politica locale e non. Noi oltre a metterci la faccia garantiamo il massimo impegno per promuovere le nostre idee con scopo d’interesse comune e per il bene di Carinaro”, ha commentato il presidente della sezione di Carinaro Generazione Futuro, Alfonso Bracciano.

Per far sì che il nostro progetto e le nostre idee si realizzino crediamo che sia necessario che diventi anche il vostro progetto e anche vostre le idee. Chiediamo a tutti i cittadini,a tutte le associazioni, ad ogni forza politica e a tutti coloro che credono nel ricambio di organizzare incontri per realizzare un programma politico che sia a favore”, ha commentato ancora Bracciano.

Presente all’appuntamento anche il coordinatore nazionale Gianmario Mariniello sempre vicino alle iniziative di Bracciano, quest’ultimo che ha colto l’occasione perringraziare, oltre chelo stesso Mariniello,il presidente provinciale di Gf, Giuseppe Lucariello, il dirigenteregionale Alessio Golia,il segretario provinciale Pasquale De Lucia, della loro presenza ma soprattutto “gli amici di Generazione Futuro Carinaro per l’impegno, i sacrifici, il tempo che impegnano nel portare avanti il nostro progetto”.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico