Festa del Vino, secondo appuntamento al Conad City

di Redazione

 CARINARO. Si è svolta sabato sera, al Conad City, la seconda tappa della Festa del Vino “I Giorni di Bacco”. L’evento anche quest’anno organizzato dall’associazione Pro Loco “Sant’Eufemia” di Carinaro.

Presente all’evento un buon numero di persone, infatti sono state oltre duecento le persone che hanno potuto bere dell’ottimo vino offerto dall’enoteca Perbaco di Teverola e degustare i prodotti gastronomici “prosciutto, salame, pancetta, mortadella, mozzarella, pane condito, olive, formaggi e tanto altro ancora offerti dallo sponsor e i dolci offerti dal bar pasticceria Danzi, il tutto accompagnato da musica classica napoletana.

Soddisfatti il presidente e tutti i soci della Pro Loco , che hanno ringraziato tutti coloro che hanno partecipato e contribuito, direttamente o indirettamente, alla buona riuscita dell’evento. Il prossimo e ultimo appuntamento è previsto sabato 24 novembre ai supermercati “Lima”, in via Fiume, dalle ore 17 alle 21, degustazione di Aglianico offerto dall’enoteca “Perbacco” di Teverola con assaggi di pane di Altamura, pane condito, salumeria napoletana con vari salumi Villani e mozzarella di bufala campana del caseificio Caputo.

clicca per

ingrandire
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico