Festa del Vino, prima tappa da “Profumo di Pane”

di Redazione

 CARINARO. La festa del vino, promossa dalla Pro Loco “Sant’Eufemia”, quest’anno, in occasione della settima edizione, diventa itinerante.

Sabato 10 novembre tappa al Panificio “Profumo di Pane”, sabato 17 al “Conad City”, sabato 24 ai supermercati “Lima”. “Le eccellenze del territorio, – commenta il presidente della Pro Loco, Vincenzo Iavarone – il nostro senso di appartenenza alla comunità ed il patrimonio di cultura e civiltà che abbiamo l’onore di promuovere saranno, ancora una volta, i protagonisti della festa, insieme alle attività commerciali presenti sul territorio. Un grazie particolare va alle tre attività commerciali che, nonostante le difficoltà del momento, hanno scelto di sostenerci ed aiutarci nella realizzazione della manifestazione, contribuendo a mantenere e sviluppare quel senso di comunità aperta agli altri e al futuro”.

Il programma:

Sabato 10 novembre, al Panificio “Profumo di Pane”, sulla provinciale Teverola-Carinaro, dalle ore 17 alle 21, degustazione di Aglianico e Falanghina offerti da “Drink House” con assaggi di pizze, taralli, rustici, bruschette ed altro ancora.

Sabato 17 novembre, al “Conad City”, sulla provinciale Carinaro-Teverola, dalle ore 17 alle 21, degustazione di Solopaca rosso offerto dall’enoteca “PerBacco” di Teverola con assaggi di salumi, formaggi e sfizi vari.

Sabato 24 novembre, ai “Supermercati Lima”, in via Fiume, dalle ore 17 alle 21, degustazione di Aglianico e Asprinio di Aversa offerto dall’enoteca “PerBacco” di Teverola, con assaggi di pane di Altamura, pane condito, salumeria napoletana con vari salumi Villani e Mozzarella di bufala campana del caseificio “Caputo”.

Le tre serate saranno allietate anche damomenti musicali.

Festa del Vino 2012, prima tappa (10.11.12)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico