Canoni di locazione, pubblicato il bando 2012

di Redazione

 CARINARO. Contributo per l’accesso alle abitazioni in locazione anno 2012 a Carinaro. L’amministrazione comunale di Carinaro, guidata dal sindaco Mario Masi, anche quest’anno attraverso l’Assessorato alle politiche sociali, retto da Giuseppe Barbato, …

… con un manifesto informa la cittadinanza che dal 29 ottobre al 27 novembre è stato pubblicato il bando di concorso per l’anno 2012 relativo al fondo nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione. Il bando è rivolto ai cittadini che sono possessori di immobili e che abitano in case in affitto con contratto registrato, i quali possono inoltrare la domanda per accedere al contributo entro e non oltre la data di martedì 27 novembre. Per richiedere copia del bando e le modalità basta rivolgersi all’ufficio socio assistenziale del Comune di Carinaro tutti i giorni in cui è aperto al pubblico.

“Anche quest’anno – afferma l’assessore Barbato – rifacciamo tutti gli adempimenti del bando per dare un contributo a tutti quei cittadini che rientrano nei canoni richiesti per gli affitti in locazione affinché il tutto possa essere visto anche come un altro segno di aiuto ai nuclei familiari che necessitano di un aiuto economico. L’ufficio preposto, i dipendenti e i loro collaboratori saranno ben lieti di mettersi a disposizione dei cittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico