Campania

Rifiuti, De Magistris: “Situazione difficile, ma è tutto sotto controllo”

 NAPOLI. “La situazione dei rifiuti è sempre difficile e complicata ma noi stiamo facendo un grande lavoro e quindi è sotto controllo”.

Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, commentando la situazione dei rifiuti in città. “Siamo in stretto contatto – ha proseguito – con la regione e la provincia. Lavoriamo con la giusta preoccupazione ma senza nessun allarme e nessuna emergenza”.

De Magistris ha voluto anche rassicurare gli operatori turistici in vista di Natale. “La situazione – ha detto – è sotto controllo perchè noi la teniamo sotto controllo, preveniamo i rischi e li affrontiamo per tempo. Quindi ci vuole la giusta attenzione ma non c’è nessun motivo di allarme”. Il sindaco ha poi voluto “ringraziare i lavoratori di Asìa che stanno lavorando tra mille difficoltà anche nei giorni scorsi”.

Un ruolo importante come si è visto in occasione della “visita di Napolitano e degli altri Capi di Stato. È giusto che ci sia un segnale di attenzione nei confronti di chi fa sforzi enormi in un momento di così grave difficoltà”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico