Rifiuti, De Magistris: “Situazione difficile, ma è tutto sotto controllo”

di Redazione

 NAPOLI. “La situazione dei rifiuti è sempre difficile e complicata ma noi stiamo facendo un grande lavoro e quindi è sotto controllo”.

Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, commentando la situazione dei rifiuti in città. “Siamo in stretto contatto – ha proseguito – con la regione e la provincia. Lavoriamo con la giusta preoccupazione ma senza nessun allarme e nessuna emergenza”.

De Magistris ha voluto anche rassicurare gli operatori turistici in vista di Natale. “La situazione – ha detto – è sotto controllo perchè noi la teniamo sotto controllo, preveniamo i rischi e li affrontiamo per tempo. Quindi ci vuole la giusta attenzione ma non c’è nessun motivo di allarme”. Il sindaco ha poi voluto “ringraziare i lavoratori di Asìa che stanno lavorando tra mille difficoltà anche nei giorni scorsi”.

Un ruolo importante come si è visto in occasione della “visita di Napolitano e degli altri Capi di Stato. È giusto che ci sia un segnale di attenzione nei confronti di chi fa sforzi enormi in un momento di così grave difficoltà”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico