Regione Campania, approvata in commissione legge su energia solare

di Redazione

Massimo GrimaldiNAPOLI. Si è riunita, martedì mattina, la commissione Bilancio della Regione Campania, presieduta da Massimo Grimaldi.

All’ordine del giorno, il progetto di legge di iniziativa popolare sulla cultura e diffusione dell’energia solare in Campania, approvata all’unanimità. “Si tratta – ha spiegato il presidente Grimaldi – di una proposta importante, perché ci aiuta a sostenere energia pulita e a tutelare l’ambiente, nonché la salute dei cittadini. Per questa ragione – conclude – ci siamo fortemente impegnati, in commissione Bilancio, per superare le carenze procedurali che il progetto di legge presenta”.

Approvato anche il disegno di legge per superare un profilo di incostituzionalità relativo alla manovra finanziaria 2012. All’ordine del giorno, vi erano una proposta di legge sulla promozione e coordinamento politiche giovanili ed un’altra sulle iniziative regionali per la rappresentanza e la tutela dei non vedenti e per gli ipovedenti della Campania. Entrambe sono state riassegnate alle commissioni competenti per mancanza di un’adeguata copertura finanziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico