Omicidio ai Quartieri Spagnoli: ucciso 34enne

di Redazione

 NAPOLI. Otto colpi di pistola e il cadavere ritrovato con pantaloni e slip abbassati. Non è ancora ben definita la ragione dell’agguato che venerdì notte, in Vico dei Monti, nella zona dei Quartieri Spagnoli,…

… poco distante da Corso Vittorio Emanuele, ha posto fine alla vita di Antonio Cecere, 34 anni, un precedente per estorsione nel 2003. Secondo le prime ricostruzioni della polizia, l’uomo si sarebbe recato pochi minuti prima dell’agguato nella sua abitazione, particolare che fa presumere un vero e proprio pedinamento da parte dei sicari, si pensa un paio di uomini in scooter, che lo hanno sparato, prendendolo alla testa e al torace nonostante un tentativo di fuga.

Cecere sarebbe stato legato al clan Caiazzo-Totaro attivo nel quartiere Vomero. Ora l’attenzione degli inquirenti è incentrata sul particolare non di poco conto degli slip abbassati, segno forse legato alla ricerca di una ingente somma di denaro.

L’omicidio di Cecere segue di poche settimane quello di Vincenzo Masiello, un altro elemento di secondo piano della criminalità organizzata dei Quartieri Spagnoli.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico