Sorrento - Vico E. - Massa Lubrense - Piano di Sorrento - Sant’Agnello - Meta

Non arriva il treno della Circum: viaggiatori picchiano macchinista

 NAPOLI. Un macchinista della Circumvesuviana è stato aggredito da un gruppo di viaggiatori questa mattina poco prima delle 8.30 nella stazione di Barra. Il ferroviere è stato colpito con calci e pugni.

L’uomo è stato soccorso e medicato da un’ambulanza giunta sul posto. In precedenza il gruppo di viaggiatori che lo ha aggredito aveva occupato per circa 40 minuti i binari per protestare contro il mancato arrivo del treno diretto a Sorrento.

Alle difficoltà economiche della Eav Holding di queste settimane – ha reso noto la Circumvesuviana – si sono aggiunti stanotte problemi tecnici dovuto al maltempo. L’acqua ha invaso alcune sottostazioni, provocando ritardi ai treni. La situazione si è adesso normalizzata.

La Circumvesuviana ha espresso solidarietà al macchinista aggredito ed ha annunciato che fornirà alle Forze dell’Ordine gli elementi necessari all’identificazione dell’aggressore. Nella stazione di Barra sono in funzione telecamere che dovrebbero aver ripreso le fasi dell’ aggressione.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico