“Mia Sposa”, Francesco Testi ospite della sesta edizione

di Emma Zampella

 CASERTA. La sesta edizione di “Mia Sposa”, al centro commerciale ‘Jambo’ di Trentola Ducenta (Caserta), vanta un ospite d’eccezione: l’attore italiano Francesco Testi, testimonial per l’atelier “Signore”.

Per lui il matrimonio è ancora lontano, ma coglie al volo l’occasione di esserci come ospite e chissà che non gli venga la voglia di dire finalmente “sì”. Non a caso, Testi si è detto entusiasta e contento di aver partecipato all’evento: “C’è un’organizzazione incredibile. E delle ottime idee per coinvolgere i clienti. E poi chi anche non fosse cliente potrebbe diventarlo. C’è la possibilità di un passaparola ed è un’idea commerciale ottima”.

E come se lo immagina Francesco Testi il suo matrimonio? Forse meglio non pensarci visto che è molto lontano anche se “in un futuro lo vede”. Sarà stata la sua presenza a far aumentare l’affluenza? Come ha sottolineato il presidente della fiera evento dedicata ai futuri sposi, Marcello Damiano, quest’anno la manifestazione ha registrato un incremento del 40%.

Una fiera ricca di eventi e di sorprese per i futuri sposi e di grande compiacimento per i suoi organizzatori. Numerosi i premi in palio: ogni giorno infatti si procede all’estrazione di ben 500 euro per le coppie che scelgono una delle aziende presenti in fiera. L’estrazione più ambita tra i futuri sposi è però quella del 2 dicembre, quando saranno scelti i vincitori di un pacchetto completo di 25mila euro per la realizzazione dell’intero matrimonio. E, con i 130 stand messi a disposizione per una settimana, c’è l’imbarazzo della scelta. Anche perché “Miasposa”, per realizzare il sogno che una donna coltiva da bambina, sceglie solo il meglio.

“Mia Sposa”, Francesco Testi testimonial della sesta edizione (25.11.12) – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico