Villaricca

Cagnolino scomparso: appello per ritrovare Yuri

YuriCASERTA. Con una mail inviata in redazione, Marianna Tonziello, di Trentola Ducenta (Caserta), rivolge un appello a quanti possano fornire preziose informazioni sulla scomparsa del suo cagnolino “Yuri”.

“Sono disperata per la sparizione del mio cagnolino dal 9 novembre scorso. Ho motivi per pensare chequalcuno lo abbia abbandonato altrove. Rivolgo un appello per ritrovarlo e affinché, chi eventualmente ne sia in possesso, non lo maltratti.

Il mio Yuri potrebbe trovarsi verso Villa Literno, Cancello Arnone, Mondragone, Castel Volturno, Giugliano in Campania (zona via Santa Maria a cubito), Villaricca, forse abbandonato nelle vicinanze di alcuni ristoranti. Ho vissuto con il mio piccolo Yuri per 10 anni (è un maschio meticcio molto simile a uno Yorkshire, castrato a febbraio 2012) e non riesco a rassegnarmi che possa essere chissà dove senza cibo e senza coccole. E’ un tenerone, si mette sempre a pancia in su per farsi massaggiare il pancino. Si lascia accarezzare da tutti.

Ho bisogno di lui e lui ha bisogno della sua famiglia. Non mi do pace. Lo sogno di notte in quei pochi attimi in cui riesco a chiudere gli occhi. Così impazzisco. Se fosse morto, investito o per malattia, mi sarei rassegnata, capita di perdere i propri cari, ma così no, non ce la faccio.

Sapere che sta soffrendo lontano è un tormento troppo grande. Per qualcuno magari è “solo un cane”, ma per me è il mio migliore amico. Vi prego aiutatemi”.

Per contatti Marianna 081.8144438 – 393.9386144

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Francavilla Fontana, rapina un uomo e poi un bar: arrestato https://t.co/RIBcY8Ifc5

Napoli, fucile e bombe a mano nascosti in solaio al Rione Traiano https://t.co/STl7o6zuYW

Campania - Obiettivo "Zero Epatite C": web serie con medici e pazienti (18.10.18) https://t.co/IwSXZbfmcH

Napoletani scomparsi in Messico, i parenti occupano i binari della stazione - https://t.co/faZF0ai8xR

Condividi con un amico