Agricoltura, Nugnes: “Ampia condivisione nelle scelte per crescita settore”

di Redazione

NugnesNAPOLI. Il consigliere del presidente Caldoro all’Agricoltura Daniela Nugnes è intervenuto al convegno “L’agricoltura che vogliamo, l’Italia che sogniamo”, …

… promosso da Confagricoltura Caserta in occasione del passaggio di consegne tra il presidente uscente Antonio Marulli ed il nuovo presidente Raffaele Puoti, avvenuto alla presenza del presidente nazionale Mario Guidi. “Sono sempre stata convinta – ha sottolineato il consigliere Nugnes – delle enormi potenzialità dell’agricoltura campana e dell’importanza della concertazione per la sua crescita. Per questo, ho impostato il mio percorso alla guida della struttura regionale sul confronto tra le parti calendarizzando dei tavoli di lavoro permanenti per raggiungere obiettivi di ampia condivisione e dare risposte concrete agli agricoltori”.

“Tra le tante tematiche affrontate in questo primo periodo, dalle straordinarie opportunità offerte dal Psr alla crisi della castanicoltura, dalle problematiche del tabacco alle quote latte fino a giungere alla grande sfida della Pac (Politica agricola comunitaria), credo che proprio attraverso la Pac possiamo misurarci con l’Europa mettendo sul tavolo una seria programmazione di rilancio del settore agricolo”, ha concluso la Nugnes.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico