Castel Morrone, Primarie centrosinistra: le istruzioni per votare

di Redazione

 CASTEL MORRONE. Tutto pronto a Castel Morrone per le primarie del centrosinistra. Il 25 novembre votazione nella sede elettorale di “Italia Bene Comune”, in via Scese Lunghe 9, previa registrazione nella stessa sede.

Ricordiamo che per votare è necessario iscriversi all’albo degli elettori e ritirare un certificato elettorale, operazione che può essere effettuata anche il giorno stesso delle elezioni. Per le registrazioni al voto di domenica 25 novembre 2012 gli elettori residenti nel Comune di Castel Morrone possono rivolgersi dal lunedì al sabato, dalle ore 17 alle 19, e domenica, dalle ore 10 alle 12,nella sede elettorale in via Scese Lunghe 9. Inoltre, sul sito dedicato alle Primarie della Coalizione del Centrosinistra www.primarieitaliabenecomune.it, è possibile pre registrarsi e informarsi su candidati e regolamento.

“Queste primarie – commentano dal Pd morronese – sono la più grande novità della politica italiana degli ultimi anni. I cittadini potranno scegliere chi sarà il loro candidato per lo schieramento di centro sinistra alle prossime elezioni politiche di primavera. Un grande momento di democrazia che stiamo organizzando anche a Castel Morrone nel miglior modo possibile”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico