Aversa

Ufficio tecnico, la giunta delibera la nomina di Diana

 AVERSA. Mercoledì pomeriggio, la giunta presieduta dal sindaco Giuseppe Sagliocco, presenti anche i tre assessori in quota Pdl: Elia Barbato, Massimo Raffaele Pizzi e Nicla Virgilio, …

… ha deliberato la contestata nomina di dirigente comunale a scavalco per i settori urbanistica e lavori pubblici, in sostituzione del dimissionario architetto Ciro Navarra, del dirigente degli analoghi settori dell’amministrazione provinciale ingegnere Alessandro Diana, per i prossimi sei mesi. Anche in questo caso da registrare l’ennesima anomalia: stante l’assenza del responsabile dell’area finanziaria Claudio Pirone, la parte della delibera relativa alla copertura finanziaria è stata sottoscritta dalla dirigente dell’area servizi ai cittadini Gemma Accardo.

Con questa decisione dovrebbe essere posta la parola fine ad uno dei filoni della polemica infinita tra il primo cittadino e il Pdl. Il primo, pare d’intesa con i vertici cittadini del Pdl, aveva pensato al dirigente provinciale; Dello Vicario e compagni, invece, avrebbe voluto il ritorno di Navarra.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico