Tariffe professionali, convegno dell’Associazione Forense Normanna

di Redazione

 AVERSA. Grande successo di pubblico per l’evento del 20 novembre, alla Casa della Cultura “Caianello” di Aversa (Ex Macello), sul tema “Parametri dei compensi professionali della classe forense”, ossia sulle tariffe professionali.

Il convegno è stato organizzato dall’Associazione Forense Normanna e ad esso hanno portato il loro contributo il Comune di Aversa, con il saluto del consigliere comunale Rosario Capasso e l’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere con l’intervento del presidente, avvocatoAlessandro Diana.

Dopo i saluti di rito, ha introdotto i lavori l’avvocato Pasquale Fedele, presidente dell’Associazione Forense Normanna, con un incisivo intervento di indirizzo programmatico, lasciando, subito dopo, la parola ai relatori, avvocato Rosaria Spina sulle linee schematiche della riforma e, poi, al giudice Francesco Graziano, il quale si è prodotto in una brillante e lodevole relazione sul tema del convegno, illustrando i punti salienti della riforma e la necessità di pratiche virtuose per una ragionevole durata dei processi.

I temi trattati hanno suscitato anche un costruttivo ed interessante dibattito con gli interventi dell’avvocato Raffaele Santulli e dell’avvocato Carlo Palmieri. C’è stato anche un momento dedicato alla comunicazione con i mezzi di informazione per chiarire ogni discussione in merito al Tribunale Napoli Nord, ribadendo la candidatura della città di Aversa. Per chiudere in bellezza, si è tenuto un ricco buffet.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico