Sicurezza, nasce l’associazione Interforze

di Redazione

 AVERSA. Il sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, sabato mattina ha incontrato le associazioni delle forze armate, delle forze dell’ordine e di polizia per la costituzione di un’associazione Interforze.

Presenti all’incontro l’Aiop – associazione interforze di polizia, rappresentata da Alfonso Vargas, l’Asaf – Associazione amici delle forze dell’ordine, rappresentata da Carmine Arpaia, l’Appp – Associazione pensionati polizia penitenziaria con Liborio Arpaia, l’Anc – Associazione nazionale carabinieri con il generale Domenico Caganzzo e il luogotenente Silvio Salzillo, l’Aaa – Associazione Arma Aeronautica con Giovanni Palermo.

Nel corso dell’incontro è stato deciso di creare una nuova associazione interforze cui è stato eletto, all’unanimità, presidente Michele Coscetta che presto convocherà un nuovo incontro della neonata associazione.

“Coinvolgendo tutte le associazioni delle forze armate, delle forze dell’ordine e di polizia abbiamo creato un’associazione interforze che deve interloquire con il territorio e con la Città per ascoltare i bisogni primari della nostra comunità”, ha detto Sagliocco, che ha sottolineato: “Stiamo ponendo in essere delle azioni corali in numerosi settori, così come con i sindaci qualche giorno fa ed oggi con le associazioni in tema di sicurezza. Bisogna andare oltre le individualità e pensare al bene comune in modo primario”.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico