“…risponde il Sindaco”, Sagliocco parla con i cittadini in diretta tv

di Redazione

 AVERSA. Da giovedì 22 novembre il sindaco del Comune di Aversa, Giuseppe Sagliocco, trascorrerà mezz’ora in diretta televisiva per rispondere a tutte le domande dei cittadini, ascoltare le loro esigenze e richieste.

Nasce così il nuovo format “…risponde il Sindaco”, in onda sulle frequenze di Tele Club Italia, che andrà in onda con cadenza quindicinale, alle ore 20.45, in diretta televisiva. Un chiaro esempio di servizio di comunicazione istituzionale per la comunità aversana in linea con la trasparenza amministrativa e la volontà di creare le basi per una democrazia attiva e partecipata.

Potranno partecipare alla trasmissione ed interagire con il sindaco Sagliocco tutti i cittadini che ne faranno richiesta. Basterà, infatti, prenotarsi al numero verde gratuito 800.17.23.07 dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle ore 18, lasciando gli estremi per poter essere ricontattati. Ma le modalità di interazione, però, non finiscono qui! Sono sempre attivi, infatti, l’indirizzo e-mail dedicato rispondeilsindaco@gmail.com e la pagina facebook ufficiale “Risponde il Sindaco” da usare solo per info e contatti. Nei giorni successivi la trasmissione sarà fruibile sul web accedendo all’area dedicata del sito istituzionale del comune di aversa o al sito dell’emittente televisiva www.teleclubitalia.it.

“Attraverso questa trasmissione televisiva – ha detto il primo cittadino – desidero entrare nelle case di tutti gli aversani ed ascoltare le loro richieste, esigenze e suggerimenti. Un sentito ringraziamento a tutta la redazione di Aversa di TeleClubItalia che ci hanno dato questa opportunità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico