Aversa

Primarie Pdl, la Giovane Italia dell’agro aversano con Meloni

nella foto, Salvio Balivo e Giorgia MeloniAVERSA. La Giovane Italia dell’agro aversano si schiera intorno alla figura dell’ex ministro Giorgia Meloni per le primarie del Popolo della Libertà.

A Roma si è tenuto un incontro tra il dirigente regionale della Giovane Italia, Salvio Balivo, e una delegazione provinciale della Giovane Italia con la Meloni, candidata alle primarie del Pdl. Molto l’entusiasmo sul territorio e la partecipazione e la voglia nel sostenere l’ex ministro alla corsa verso la guida del Popolo della Libertà.

“Saremo impegnati – spiegano i giovani del Pdl – nel raccogliere le firme a sostegno della candidatura su tutto il territorio dell’agro aversano, coordinati dal dirigente provinciale della Giovane Italia, Antimo Menditto. L’organizzazione procede, inoltre, anche su Facebook con la creazione di una pagina a sostegno della candidatura della Meloni,‘Noi Giovani con Giorgia Meloni’, creata dal presidente della Giovane Italia di Cesa, Antonio Borzacchiello, e curata da tutta l’equipe giovanile dell’agro. A schierarsi con Giorgia Meloni oltre al dirigente regionale Balivo e Menditto”.

Con la Meloni anche la Giovane Italia di Cesa con il presidente Borzacchiello, di Aversa con il presidente Tommaso Cavallo, di Lusciano (Giuseppe De Cristofaro),di Carinaro (Alfonso Turco), di Trentola Ducenta (Salvatore Milo), di Frignano, e il referente territoriale del Movimento studentesco nazionale Francesco Maiello.

Nella foto: Salvio Balivo e Giorgia Meloni

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico