Primarie centrosinistra: dove si vota ad Aversa

di Redazione

 AVERSA. Si potrà votare in 3 plessi diversi ad Aversa domenica 25 novembre, dalle 8 alle 20, per scegliere il candidato del centrosinistra che guiderà la competizione della prossima primavera.

“Scelta voluta per favorire la massima partecipazione di cittadini alle elezioni e per agevolare anche i cittadini delle zone periferiche”, spiega un documento congiunto Pd-Sel. Simbolicamente individuata anche la sede all’interno della 167: “Un’area degradata – dichiara Marco Villano – e da anni lasciata nell’incuria più totale”.

Nel dettaglio le sedi individuate sono:

circolo Pd(dove confluiranno gli elettori che solitamente votano all’Istituto Magistrale Iommelli);

Zona 167(che racchiude le sezioni che fanno riferimento al Terzo Circolo “San Giovanni” di via Canduglia;al Quinto Circolo di via Saporito ed il Quinto Circolo di via Madre Teresa di Calcutta);

Zonaex Macelloper le sezioni restanti (Istituto Diaz di via Corcioni, Quarto Circolo di via Giotto, “De Curtis” di via Amendola, Istituto Parente di via Fermi, Istituto professionale di via D’Acquisto).

“In questo modo – ne è convinto il portavoce Pd Villano – si è ridotta notevolmente la distanza tra zona di residenza e seggio elettorale”.

Quanto alle primarie: “Si preannunciano come un grande strumento di partecipazione democratica – dichiara Villano – ed un’impareggiabile occasione per recuperare il rapporto diretto con i cittadini. Siamo convinti sia la strada giusta per riportare in città un centrosinistra unito e più forte. Il coordinamento cittadino, composto anche da Elena Caterino, Mario Romano, Francesca Mandato, ha lavorato per garantire la massima partecipazione popolare nella seconda città della provincia di Caserta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico