Piu Europa, incontro su Ztl e Bike Sharing

di Redazione

 AVERSA. Giovedì 22 novembre, alle ore 17, al centro socio-culturale “Vincenzo Cainaniello” (Ex Macello), è in programma un incontro di divulgazione e comunicazione dell’intervento Prog_9 Id 108 Ampliamento della Ztl e Bike Sharing inpiazza Cirillo, piazza don Diana e piazza Crispi.

L’incontro è stato programmato nell’ambito delle attività del Piano di Comunicazione del “Piu Europa” che prevede il coinvolgimento della cittadinanza attraverso la comunicazione, la disseminazione, convegni dell’intero programma integrato urbano.

Interverranno Pasquale Giuliano, senatore della Repubblica, Michele Di Natale, preside della Facoltà di Ingegneria Sun, Carmine Gambardella, preside della Facoltà di Architettura della Sun, Domenico De Cristofaro, presidente Ordine degli Architetti di Caserta, Vittorio Severino, presidente Ordine degli Ingegneri di Caserta, Giovanni Di Domenico, in rappresentanza del gruppo di progettazione, e Giuseppe Sagliocco, sindaco di Aversa. A moderare l’incontro Elia Barbato, assessore ai lavori pubblici.

Per giovedì 20 dicembre, invece, è previsto un nuovo incontro relativo al Prog_1 Id 114 ovvero quello inerente la Riqualificazione di Piazza Mercato primo step – Sondaggi Archeologici preliminari e quello relativo al Prog_2 Id 115 che riguarda la riqualificazione di piazza Mercato – secondo step-Parco Archeologico Urbano.

“Con questi incontri – ha detto il sindaco Sagliocco – coinvolgiamo ed informiamo tutta la Città in merito ai vari progetti del Piu Europa. Sono dei progetti importanti che coinvolgono la nostra comunità e vogliamo interagire con tutti per questo abbiamo invitato le associazioni presenti sul territorio, gli ordini professionali e siamo aperti a tutti coloro che vogliono portare il loro contributo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico