Nola - Cimitile - Visciano - Tufino - San Paolo Bel Sito

Metro, macchinisti in malattia: treni bloccati da Aversa a Piscinola

 AVERSA. I treni di Metrocampania Nordest, nella tratta da Aversa a Piscinola, giovedì mattina, per causa di malattia “di massa” dei macchinisti, non hanno effettuato servizio nella fascia oraria tra le 6 e le 9.45.

Il servizio è poi ripreso, fanno sapere dall’azienda che fa parte del Gruppo Eav, holding dei trasporti della Regione Campania, attraverso una mediazione con i lavoratori. I viaggiatori che ogni mattina utilizzano i treni della Metro per spostarsi si sono trovati, senza alcun preavviso, bloccati in una delle stazioni della tratta che collega il territorio provinciale alla periferia di Napoli.

Già lo scorso giovedì si era verificato un simile episodio e l’azienda aveva presentato un esposto in Procura per interruzione di pubblico servizio. Al momento l’azienda sta valutando se agire nello stesso modo anche stavolta.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico