Aversa

Marrandino smentisce il suo ingresso in giunta

Francesca MarrandinoAVERSA. Francesca Marrandino, coordinatore del movimento “Noi Aversani”, smentisce l’ipotesi di un suo ingresso in giunta.

“Da alcune settimane, su qualche carta stampata locale, vengono sistematicamente riportate ‘notizie’ circa un mio imminente ingresso in giunta ed esplicite mie richieste concernenti le sfere di competenza che dovrebbero costituire il contenuto delle future deleghe assessorili.

L’assoluta e totale infondatezza delle suddette notizie, artatamente trasmesse da chi, evidentemente in difficoltà, ha la necessità di creare malumori e contrasti tra le forze politiche dell’attuale amministrazione , mi impongono, pur non essendo mia abitudine, di smentire con forza le stesse affinché i lettori possano conoscere la verità.

In particolare, attribuirmi la paternità di una richiesta tanto scorretta quanto indelicata, qual è quella finalizzata ad esautorare un assessore in carica (nella specie la Balivo) delle sue competenze, è quanto di più basso, meschino ed infantile si possa inventare. Sarebbe stato umanamente e professionalmente doveroso, da parte di chi ha riportato la suddetta notizia, verificare la fondatezza della stessa prima di diffondere simili falsità.

La presente nota mi offre l’occasione di ribadire a chiunque fosse interessato ad acquisire ‘veritiere’ informazioni concernenti la mia persona ed il mio impegno politico, di non esitare a contattarmi (come già fatto da parte di diverse testate on line), attesa la mia ampia e nota disponibilità a colloquiare con coloro che, per passione o per professione, hanno il dovere di porsi come trasmettitori della verità. Astenersi fantasiosi e perditempo”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, il poeta Antonio Fiore a Milano per l'antologia "Una pagina, un'emozione" - https://t.co/0OOAXijxw6

Napoli, dimezzata la pena per il carabiniere che sparò e uccise Davide Bifolco - https://t.co/ffxI6rfcIm

Halloween, sequestrati oltre 310mila prodotti pericolosi nel Salernitano - https://t.co/eFka1gjuH2

Fallimento "J Petrol srl", arrestato imprenditore di Terni - https://t.co/VviCGEYOMX

Condividi con un amico