L’aversano Golia nel coordinamento regionale di Fli

di Redazione

Alessio GoliaAVERSA. “E’ una grande soddisfazione alla mia età entrare a far parte del coordinamento regionale di un partito di rilievo nazionale.

Sono consapevole che un tale ruolo comporta anche responsabilità verso coloro che mi hanno nominato, il coordinatore regionale Luigi Muro e il segretario provinciale Pasquale De Lucia, verso gli amici di Generazione Futuro in Provincia di Caserta e verso tutti gli iscritti di Fli in Campania. Sono contento che il mio partito, a differenza di altri, stia tentando di dare spazio a noi giovani. Cercherò di dare il massimo dell’impegno politico come sono abituato, sin dai tempi in cui militavo in ‘Azione Giovani’.”

Sono queste le parole di Alessio Golia, già coordinatore cittadino di Fli e coordinatore del Forum dei giovani di Aversa. “Spero nella possibilità che il nostro partito possa continuare ad andare avanti – continua Golia – nonostante le tante difficoltà incontrate e i tanti problemi da risolvere, soprattutto di scala nazionale. Credo che in Campania Fli sia un partito consolidato che può dare filo da torcere alle altre realtà del centrodestra presenti sul territorio. Credo che molto del destino di questo partito, come di tutto il centrodestra, si deciderà nei prossimi mesi, nella piena consapevolezza che ci ritroveremo a dovere affrontare una Sinistra forte come non mai ed un malcontento sociale paragonabile a quello del post ’29. Speriamo nella possibilità che soprattutto i giovani militanti potranno contribuire attivamente a migliorare l’azione e l’immagine della politica in questo Paese”, conclude Golia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico