Italia Futura Aversa si presenta ai vertici regionali

di Redazione

 AVERSA. Mercoledì sera si è tenuta, nello splendido scenario di piazza Duomo, ad Aversa, ospiti del SuShibar Giappo, una bellaserataall’insegna del dialogo e dell’impegno civico.

Ilcoordinatoreregionale di Italia Futura,professor antimocesaro,assieme alcoordinatore regionale di IF giovani, ingegnerApostolosPaipais, hanno presenziato all’incontro organizzatodal neopresidente di Italia Futura Aversa e Agro Aversano, avvocato Luigi Massa, per congratularsi con quest’ultimo e per conoscere, almeno in parte, il primissimo gruppo di persone che hanno costituito e aderito all’associazione locale del movimento guidato da Luca Cordero di Montezemolo.

All’insegna della più sobria informalità, i vertici regionali ed il presidente Massa hanno conversato con i presenti, tratteggiando la linea identitaria e valoriale di chi intenda condividere il progetto politico di Italia Futura, con un forte richiamo al senso di responsabilità ed all’impegno civico di ciascuno per concorrere ad un vero rinnovamento della Politica.

Circa 60 persone, tra cui molti giovani, hanno ascoltato coninteressee curiosità gli interventi, accogliendo con favore anche l’invito a sottoscrivere il manifesto “Verso la Terza Repubblica” proposto da Montezemolo e da numerose altre personalità della cultura, dell’imprenditoria, dell’associazionismo e del volontariato. Tanteanche le iniziative in programma.

Nei prossimi giorni saranno organizzati incontri capillari e mirati sul territorio di Aversa e dell’agro aversano al fine di consolidare, allargare e rendere ancor più operativa la rete delle personeavvicinatesi allaneofita realtà.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico