“Futura”, nasce nuova associazione nell’agro aversano

di Redazione

Rolando Di MartinoAVERSA. “Vuole essere un’iniziativa nuova, innovativa e ambiziosa. Ma, soprattutto, come dico sempre, libera e forte, come le idee che ci uniscono”.

Sono le parole di Rolando Di Martino, presidente dell’associazione “Futura”, che spiega: “Al contrario di altre esperienze che non rientrano nel nostro stile, questa associazione nasce al di fuori di logiche elettorali o pseudo sociali con fini propagandistici, nasce con la voglia di stare assieme e di offrire alla collettività il meglio che un gruppo di persone volenterose può offrire. Qualcosa in pentola bolliva già da tempo, così abbiamo lavorato su questo progetto e, oggi, ci proponiamo con una rete che abbraccia aderenti in tutto l’agro aversano e la Provincia di Caserta, da Santa Maria Capua Vetere a Lusciano, Trentola Ducenta, Frignano, San Marcellino, Carinaro, Teverola e Aversa, solo per citarne alcuni”.

“Abbiamo creato questo gruppo di esponenti del mondo civile, imprenditori, professionisti, studenti e ragazzi comuni – continua Di Martino – con l’unico scopo di creare un momento che possa portare aggregazione e confronto, possa far divertire e riflettere, innanzitutto mettendoci a disposizione del territorio. Un gruppo originale, nuovo e senza fini socialmente ambigui, un’esperienza innovativa ed una concezione di associazione che non ha visto precedenti da queste parti, un gruppo che ha voglia di sentirsi squadra e di essere uniti: questo è Futura”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico