Corso per agenti immobiliari al ‘Vanvitelli’

di Nicola Rosselli

 AVERSA. Parte anche in provincia di Caserta, anche grazie all’iniziativa dell’aversana Annie Miceli, immobiliarista, che ha portato in città il coach di quanti si interessano di attività immobiliare, la “Scuola Italiana per Agenti Immobiliari” cheforma all’azione.

I corsi si terranno dal 12 al 14 novembre prossimo all’Hotel Vanvitelli di Marcianise. L’obiettivo della “Scuola” è contribuire al cambiamento di approccioall’attività immobiliare, infatti, il mondo dell’intermediazione vive unmomento di svolta dove la crisi del sistema Agenzia colpisce più dellacrisi del mercato. La proposta formativa della “Scuola” si basa principalmente sullacondivisione di strumenti pratici, processi operativi e di un metodo dilavoro quotidiano: “Il ciclo produttivo dell’Agenzia Immobiliare”.

Estrazione delle strategie personali di auto-motivazione, programmazioneper obiettivi, raccolta ed analisi dati, intervento mirato su aree dimiglioramento e verifica periodica, gli ingredienti principali delcambiamento proposto: semina più raccolta.

Anche la formula della proposta si pone non come corso/i mordi e fuggi,ma e soprattutto come strumento integrativo della produzione, fornendoagli Agenti Immobiliari delle singole città un servizio di “Scuola” adomicilio e un punto di riferimento costante e modularenel corso dell’anno, sia in aula e sia in Agenzia (servizio di coachingpersonalizzato).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico