Festa di Halloween alla scuola media “Bosco”

di Redazione

 TRENTOLA DUCENTA. La Pro Loco “Terra Asprinia” di Trentola Ducenta in collaborazione con l’amministrazione comunale rappresentata dall’assessore alle politiche giovanili, Andrea Sagliocco, e dal sindaco, Michele Griffo, ha organizzato, anche quest’anno, la terza Festa di Halloween.

Mercoledì, alle ore 18, alla scuola media statale “San Giovanni Bosco” di via Firenze, tutti i bambini delle scuole materne ed elementari potranno divertirsi in una festa … spaventosa. Balli, musica, dolci, fotografie e un adeguato trucco la faranno da padrone in una festa all’insegna del divertimento e del sorriso.

Entusiasta la presidentessa della Pro Loco Terra Asprinia, Emanuela Abategiovanni che conferma il suo costante impegno nell’attività di promozione e sviluppo del territorio che passa anche attraverso tali momenti di aggregazione.

“Siamo giunti – ha affermato Abategiovanni – alla terza edizione della Festa di Halloween, un momento di svago per i bambini del nostro paese che potranno divertirsi liberamente nel rispetto della tradizione di questa festa, ormai entrata a far parte della nostra cultura”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico