Capodarco, LiberaMente: “Non cerchiamo alcuna ribalta mediatica”

di Redazione

 TRENTOLA DUCENTA. In merito all’intervento del sindaco in riscontro all’articolo dell’associazione “LiberaMente”, quest’ultimo riguardante il provvedimento con il quale la Commissione tributaria provinciale di Caserta …

… sospende l’esecutività degli avvisi di accertamento notificati dal Comune di Trentola Ducenta alla Capodarco, il sodalizio fa alcune precisazioni.

“Intendevamo semplicemente informare i lettori – spiegano da LiberaMente – circa l’emissione del provvedimento di sospensione. Al riguardo, a scanso di equivoci, ritenendo inutili le polemiche sterili, in particolar modo su questioni così delicate, e per sgomberare il campo da qualsiasi ulteriore interpretazione personale del provvedimento, riportiamo integralmente il testo dell’ordinanza emessa dalla sezione numero 14 della Commissione: ‘Si comunica che in relazione all’istanza di sospensione relativa al ricorso n. 120/12 contro il Comune, per Avviso Tarsu 2006, avviso Tarsu 2007, avviso Tarsu 2008 ed altri atti-annualità, in data 24.9.2012 presso la sezione n. 14 di questa Commissione è stata emessa l’ordinanza n. 341/14/12 depositata il 24.9.2012 con il seguente testo: sospende la esecutività dell’atto impugnato; fissa per il merito l’udienza del 12.11.2012’”.

LiberaMente conclude: “Visto che non ricerchiamo strumentalmente alcuna ribalta mediatica e dimostrazione ne è il fatto che ci siamo interessati fattivamente delle questioni della Capodarco già tempo addietro, organizzando la manifestazione del Festival dell’Impegno Civile, continuiamo a manifestare la nostra solidarietà e vicinanza alla casa-famiglia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico