Gennaro Caserta torna in Consiglio Provinciale

di Redazione

Gennaro CasertaTEVEROLA. La sezione del Pdl di Teverola plaude all’ingresso in Consiglio provinciale del dottor Gennaro Caserta, elemento di spicco del partito di Berlusconi.

Dopo una lunga attesa, si sono finalmente create le condizioni affinché anche il Pdl di Teverola potesse essere rappresentato in Assise. La nomina dei nuovi assessori ha determinato una crescita esponenziale dei rappresentanti di Aversa e dell’Agro nel parlamentino provinciale e nell’esecutivo stesso e ciò sarà sicuramente un bene per il nostro territorio atteso che le varie problematiche che lo affliggono potranno essere meglio rappresentate e sicuramente godranno di maggiore attenzione. Molto soddisfatto Gennaro Caserta, che per un soffio non riuscì ad entrare in prima battuta in Consiglio.

“Sono contento – ha affermato Caserta – di poter riprendere a lavorare per il territorio casertano e spero di poter fornire il mio contributo in materia di pubblica istruzione, settore che mi ha visto in tempi passati alla guida dell’assessorato provinciale. Altro settore cui dedicherò la massima attenzione e quello dell’ambiente, che nelle nostre zone è stato oggetto di attività illecite altamente inquinanti. Competenza ed esperienza, acquisite nella veste di coordinatore provinciale del movimento ambientalista FareAmbiente, faciliteranno il mio impegno in campo ambientale. Altro argomento che rientrerà sicuramente nel mio campo d’azione sarà quello del lavoro. Indispensabile, infatti, sarà creare condizioni favorevoli per facilitare l’ingresso nel mondo del lavoro ai giovani”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico