Training Camp, Auletta alla scuola per giovani amministratori

di Redazione

Gabriele Luongo Raffaele AulettaSUCCIVO. Concluse le procedure di selezione per i 20 posti al Training Camp, la scuola per giovani amministratori messa su da Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani) Campania in collaborazione con l’Assessorato Regionale ai rapporti con gli Enti Locali.

“È’ motivo di orgoglio per tutto il gruppo – annuncia il presidente del circolo succivese dell’Italia dei Valori, Gabriele Luongo (nella foto) – vedere il giovane consigliere Raffaele Auletta tra i 20 amministratori selezionati al Training Camp. Siamo estremamente entusiasti che Auletta continui a dimostrare capacità e voglia di portare sul nostro territorio conoscenze e maggiori competenze, cosa che sino ad adesso non sono riusciti a dimostrare i coetanei e ‘giovani’ primaverini”.

Il Training diviso in 4 moduli toccherà tematiche fondamentali che vanno dalla riforma del Titolo V al federalismo fiscale, dallo sviluppo sostenibile al marketing territoriale; dalla Governance locale ai rapporti tra comune ed Europa; e vedrà impegnati i migliori esperti di settore tra professori universitari e politici. “Training Camp” è un’iniziativa importante per il sistema Italia”, sottolineail ministro per la Coesione Territoriale Fabrizio Barca.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico