Corale polifonica, selezione per Musical

di Redazione

 SUCCIVO. La Corale di Succivo Jubilate Deo dopo undici anni di ininterrotta attività cambia sede e svolge le lezioni canore nella suggestiva e antica Cappella della Madonna dell’Olivo in via Villa a Succivo.

In questi giorni sono aperte le selezioni di nuove voci per la preparazione di un Musical sullo stile di “Jesus Christ Superstar” ideato dalla creativa mente del parroco don Crescenzo Abbate con l’obiettivo di renderlo itinerante nell’intera regione.

Al cast già hanno aderito circa cento ragazzi tra coristi, attori e ballerini. Al coro già esistente, si sono aggiunte nuove voci per un totale attuale di circa 50 coristi. Il maestro Stefano Patricelli, direttore musicale dell’evento, invita a quanti desiderano partecipare nella sezione coro, con età dai 16 ai 50 anni. Inoltre si selezionano voci che si distinguono in modo particolare a cui affidare ruoli solistici per completare il cast musicale.

Per aderire presentarsi nei giorni martedì e giovedi nella suddetta sede dalle ore 20.30 alle ore 22 per l’iscrizione. Per qualsiasi info: coralesuccivo@hotmail.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico