L’Arco a Roma con l’Anter per lo sviluppo energetico

di Redazione

Giancarlo L’ArcoSPARANISE. Il vicesindaco Giancarlo L’Arco, che come assessore ha la delega a sviluppo, innovazione ed energie rinnovabili, ha risposto positivamente all’invito rivoltogli dal signor Achille Cipro, …

… rappresentante locale dell’Anter, Associazione Nazionale Tutela Energie Rinnovabili ed ha già manifestato la disponibilità a partecipare alla seconda edizione del Festival interattivo sulla crescita personale e lo sviluppo energetico dell’Italia che si terrà al Palalottomatica di Roma il 10 e 11 novembre. L’iniziativa, che vedrà la partecipazione di numerose personalità provenienti dalla società civile, sarà caratterizzata dagli interventi di diversi relatori esperti del settore green economy e di tematiche ambientali.

“Quest’anno – ha spiegato Achille Cipro – l’Anter lancerà due grandi e importanti progetti che hanno l’obbiettivo di salvaguardare l’ambiente che ci circonda e promuovere l’energia pulita. All’incontro che si terrà a Roma vogliamo portare l’attenzione del pubblico verso una maggiore sensibilità sulle tematiche green. Apprezzo l’adesione del vice sindaco L’Arco quale rappresentante dell’amministrazione comunale di Sparanise, e credo che essa rappresenti, in un particolare momento storico della nostra società, una manifestazione di sensibilità verso l’eco sostenibilità e la tutela dell’ambiente, tematiche che sono, oggi più che mai, necessarie per poter realizzare in futuro ambienti urbani vivibili”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico