Sparanise - Pignataro Maggiore - Francolise - Calvi Risorta

L’Arco a Roma con l’Anter per lo sviluppo energetico

Giancarlo L’ArcoSPARANISE. Il vicesindaco Giancarlo L’Arco, che come assessore ha la delega a sviluppo, innovazione ed energie rinnovabili, ha risposto positivamente all’invito rivoltogli dal signor Achille Cipro, …

… rappresentante locale dell’Anter, Associazione Nazionale Tutela Energie Rinnovabili ed ha già manifestato la disponibilità a partecipare alla seconda edizione del Festival interattivo sulla crescita personale e lo sviluppo energetico dell’Italia che si terrà al Palalottomatica di Roma il 10 e 11 novembre. L’iniziativa, che vedrà la partecipazione di numerose personalità provenienti dalla società civile, sarà caratterizzata dagli interventi di diversi relatori esperti del settore green economy e di tematiche ambientali.

“Quest’anno – ha spiegato Achille Cipro – l’Anter lancerà due grandi e importanti progetti che hanno l’obbiettivo di salvaguardare l’ambiente che ci circonda e promuovere l’energia pulita. All’incontro che si terrà a Roma vogliamo portare l’attenzione del pubblico verso una maggiore sensibilità sulle tematiche green. Apprezzo l’adesione del vice sindaco L’Arco quale rappresentante dell’amministrazione comunale di Sparanise, e credo che essa rappresenti, in un particolare momento storico della nostra società, una manifestazione di sensibilità verso l’eco sostenibilità e la tutela dell’ambiente, tematiche che sono, oggi più che mai, necessarie per poter realizzare in futuro ambienti urbani vivibili”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico