Sparanise - Pignataro Maggiore - Francolise - Calvi Risorta

Contributo economico Caleni: iniziata fase istruttoria

Antonella Lo GrecoSPARANISE. L’Ufficio segreteria del Comune di Sparanise ha reso noto che lo scorso 28 settembre sono ufficialmente ed improrogabilmente scaduti i termini per presentare la domanda relativa al contributo economico spettante dalla convenzione stipulata con la Calenia Energia, …

…società che gestisce la centrale termoelettrica ubicata nell’area industriale. Dall’ufficio segreteria fanno sapere che è già iniziata la fase istruttoria finalizzata alla verifica ed al vaglio della legittimità delle domande presentate.

Una volta terminata la fase istruttoria si passerà direttamente alla fase di liquidazione che sarà espletata dall’ufficio ragioneria in base alle modalità di pagamento scelte da ciascun residente avente diritto a percepire il contributo Calenia, relativo all’anno 2012, che è pari a venticinque euro. In base alle opzioni previste per poter incassare il contributo economico della Calenia Energia i cittadini avevano la possibilità di farsi accreditare la somma attraverso bonifico bancario, oppure incassarla direttamente alla tesoreria del Comune di Sparante, presso gli sportelli della Banca Popolare di Ancona, filiale di Teano, viale Italia 10.

Alla determinazione del contributo si è arrivati dopo un lungo e complesso iter con la società genovese che è stato seguito per conto dell’amministrazione comunale di Sparanise dalla presidente del consiglio comunale Antonella Lo Greco.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico