Sant’Arpino

Pat, Andrea Carboni nel direttivo dell’associazione

Andrea Carboni SANT’ARPINO. Il consiglio direttivo dell’associazione P.A.T. ha eletto all’unanimità Andrea Carboni quale nuovo membro del sodalizio. Andrea Carboni nasce da una famiglia d’artisti da sempre attivi sul territorio santarpinese.

Primo di tre figli, i fratelli Raffaele e Diego sono anch’essi musicisti affermati, comincia ben presto a muovere i primi passi nel mondo della musica. Dalla cittadina atellana prende vita una fulgida carriera che lo vedrà collaborare con famosi artisti nazionali quali Enzo Avitabile e Marcello Colasurdo , nonché fare parte, in varie occasioni, dell’orchestra Rai durante la trasmissione “Domenica In”. Numerose inoltre le iniziative: sociali,ambientali ed artistiche che ha promosso nel territorio nel corso degli anni, grazie all’accademia musicale di famiglia.

“E’ una vera gioia poter condividere questo percorso di sensibilizzazione socio-ambientale con una realtà associazionistica così fortemente radicata sul territorio. Seguo da molto tempo le iniziative di Pat ed il fatto che mi riveda in tutte le sue idee m’ha convinto a sposare questo progetto”, afferma il neo-associato.

“Siamo convinti che l’innesto di giovani professionisti come Andrea con idee innovative, unito all’esperienza della restante parte del gruppo possa portare alla nascita d’interessanti progetti ambientali da consegnare alla cittadinanza”, concludono all’unisono il presidente di Pat ed il suo vice, Elpidio e Raffaele Arena.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico