Pat, Andrea Carboni nel direttivo dell’associazione

di Redazione

Andrea Carboni SANT’ARPINO. Il consiglio direttivo dell’associazione P.A.T. ha eletto all’unanimità Andrea Carboni quale nuovo membro del sodalizio. Andrea Carboni nasce da una famiglia d’artisti da sempre attivi sul territorio santarpinese.

Primo di tre figli, i fratelli Raffaele e Diego sono anch’essi musicisti affermati, comincia ben presto a muovere i primi passi nel mondo della musica. Dalla cittadina atellana prende vita una fulgida carriera che lo vedrà collaborare con famosi artisti nazionali quali Enzo Avitabile e Marcello Colasurdo , nonché fare parte, in varie occasioni, dell’orchestra Rai durante la trasmissione “Domenica In”. Numerose inoltre le iniziative: sociali,ambientali ed artistiche che ha promosso nel territorio nel corso degli anni, grazie all’accademia musicale di famiglia.

“E’ una vera gioia poter condividere questo percorso di sensibilizzazione socio-ambientale con una realtà associazionistica così fortemente radicata sul territorio. Seguo da molto tempo le iniziative di Pat ed il fatto che mi riveda in tutte le sue idee m’ha convinto a sposare questo progetto”, afferma il neo-associato.

“Siamo convinti che l’innesto di giovani professionisti come Andrea con idee innovative, unito all’esperienza della restante parte del gruppo possa portare alla nascita d’interessanti progetti ambientali da consegnare alla cittadinanza”, concludono all’unisono il presidente di Pat ed il suo vice, Elpidio e Raffaele Arena.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico