Pat, anche Pezone entra a far parte dell’associazione

di Redazione

Francesco Pezone SANT’ARPINO. Fioccano le iscrizioni in casa Pat dopo le numerose iniziative ambientali realizzate unitamente con l’amministrazione comunale.

Ultima, in ordine di tempo, l’entrata nel gruppo di Francesco Pezone, noto attivista politico santarpinese. “Dopo il grande lavoro svolto dall’associazione Pat mi sono convinto a partecipare in maniera attiva a tutte le iniziative dell’associazione”, esordisce il neo iscritto Pezone, che continua: “In più, il fatto che mi riveda nell’ideologia politico-ambientale dell’associazione, vicina all’amministrazione comunale retta dal sindaco Eugenio Di Santo, è stata la chiave di volta che mi ha spinto a condividere questo grande progetto. In un territorio dove non è così radicato il senso civico e ambientale che dovrebbe investire ogni singolo cittadino, grande è stato il lavoro dell’intera giunta con il gruppo Pat a rappresentare un faro per l’intera comunità santarpinese”.

“Per queste motivazioni sono fermamente convinto che ottimo è stato il lavoro dell’amministrazione in questi ultimi anni e quindi sarò in prima linea per la riconferma di Eugenio Di Santo come sindaco del nostro amato paese”, conclude Pezone.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico