L’Udc provinciale sostiene Eugenio Di Santo

di Redazione

Eugenio Di SantoSANT’ARPINO. La segretaria provinciale dell’Udc di Caserta, Gabriella D’Ambrosio, il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, il segretario cittadino Cesario Bortone, …

… in merito ad alcune notizie uscite sulla stampa locale, circa una presunta emarginazione dallo scenario politico provinciale ed atellano del sindaco di Sant’Arpino e consigliere provinciale, Eugenio Di Santo, chiariscono che le stesse sono “destituite di ogni fondamento”.

“Di Santo – si legge in una nota dell’Udc provinciale – è una risorsa fondamentale dell’Udc per l’azione politica sul territorio, rappresenta appieno la linea politica provinciale. In tutte le competizioni elettorali che si sono succedute nella zona atellana (Aversa, Cesa, Succivo, Orta di Atella, Frattaminore e non ultimo Gricignano) si è prodigato con coerenza ed abnegazione nell’affermazione della linea politica dell’Udc favorendo, nei diversi comuni, l’elezione di esponenti del nostro partito. A livello provinciale, svolge un ruolo non facile di cerniera tra l’esecutivo ed i consiglieri provinciali dell’Udc, portando avanti istanze che sono espressione delle realtà territoriali”.

L’Udc ribadisce “solidarietà e stima nei confronti del sindaco e consigliere provinciale Eugenio Di Santo, al fianco del quale ci attendono nuove ed intense sfide elettorali, non ultima quella che ci vedrà impegnati nel comune di Sant’Arpino tra pochi mesi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico