Sant’Arpino

Loredana Russo aderisce all’Udc e sostiene Di Santo

Loredana Russo SANT’ARPINO. “Da anni la politica rappresenta per me una vera e propria passione e oggi più che mai mi rivedo nelle idee e nei valori dell’Udc”.

A dichiararlo è la giovane cittadina di Sant’Arpino Loredana Russo che rende pubblica la sua decisione di aderire alla locale sezione del partito e di sostenere e appoggiare la candidatura a sindaco di Eugenio Di Santo alla prossima tornata elettorale.

“I risultati ottenuti e gli obiettivi raggiunti dall’attuale amministrazione – continua – sono sotto gli occhi di tutti e hanno dimostrato con i fatti che attraverso il dialogo, la condivisione e il rispetto si possono raggiungere traguardi importanti. Il sindaco Di Santo, muovendo dai principi che sono alla base dell’Udc, ha fatto del nostro paese un fiore all’occhiello per l’intero territorio atellano ponendo al centro della sua azione amministrativa problemi importanti quali la riqualificazione del centro storico e delle periferie, il sostegno alle fasce deboli della popolazione, la salvaguardia del patrimonio culturale e ambientale del nostro territorio, la sicurezza e la creazione di strutture adeguate alle attività culturali e sportive soprattutto per noi giovani. Un impegno a 360 gradi dunque sia come sindaco che presidente dell’Unione dei Comuni Atellani. Di Santo si è rimboccato le maniche fin dall’insediamento e ha posto in primo piano il benessere e la riqualificazione del nostro comune”.

“Per tutti questi motivi – conclude – ho deciso di aderire all’Udc e di sostenere Di Santo alle prossime elezioni certa che saprà proseguire lungo la strada intrapresa cinque anni fa e continuare a porre il bene della nostra comunità al centro del suo operato e della sua amministrazione”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Roma, briscola vietata al centro anziani: “Troppe parolacce” https://t.co/779wQOBYvT

Ostia, Spada: “Mi vergogno per la testata, chiedo scusa” https://t.co/Wf7Jw2m2Ri

Governo M5S-Pd, Fico: “Mandato esplorativo positivo”. Si attende il 3 maggio https://t.co/qIzT8jCUTL

Prevenzione delle malattie oncologiche, incontro a Casa Don Diana - https://t.co/tFMdoNZQbu

Condividi con un amico