L&D: “Spreco di risorse della Giunta”

di Redazione

 SANT’ARPINO. Il movimento “Sant’Arpino Libera @ Democratica” denuncia sprechi di risorse finanziarie della giunta in carica.

IAP – PRIVATIZZAZIONE TRIBUTI, circa 2 milioni per fare cosa? TarTassare i contribuenti con forte aumento delle bollette in cambio di qualche assunzione e smantellando un Ufficio che funzionava!

PRIVATIZZAZIONE SPAZZATURA, oltre 3 milioni dieuro per fare cosa? Affidare al privato in maniera illegittima, con grossi rischi, continuare a non raccogliere i rifiuti, mettendo a rischio posti di lavoro, magari in cambio di cosa?!

TESORERIA COMUNALE, una gestione che costa un occhio e che di fatto si sostituisce all’amministrazione nelle decisioni su come impiegare le risorse economiche del Comune!

BANCO ALIMENTARE, una commistione tra pubblico, privato, enti ed associazioni agli ordini di un gruppo di potere che fa della nobile gestione un “mercato” !

GITA ANZIANI, uno spreco vergognoso ed una gestione “privatistica” dei bisogni degli anziani! (con quella di fine ottobre siamo a due, altri soldi sprecati)

AFFARI LEGALI, il pozzo di San Patrizio ed una rete di dubbi ed inestricabili interessi!

ASSOCIAZIONE PADRE ZIELLO, il finto filantropo che utilizza, grazie al fedele scudiero, oltre 130 mila euro di danaro pubblico per alimentare interessi privati!

LUMINARIE NATALIZIE, spesi, in piena crisi economica, poco meno di 50 mila euro per alberi e luci a Natale 2011 a discapito di tanti santarpinesi disoccupati e meno abbienti!

Cittadini è venuto l’ora di dire basta a questa “Greppia”, tenuta insieme da un colossale sistema partito nel 2008 con il grande bluff “Di Santo Global Service” (che fine ha fatto a proposito?) e terminato, si fa per dire, con la privatizzazione dei tributi, a scapito dei cittadini contribuenti santarpinesi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico