Sant’Arpino

Il Santarpino affonda il Casagiove

 SANT’ARPINO. Sull’asse Anatriello, Angelino e Fiorillo, il Santarpino Calcio costruisce il terzo successo su quattro incontri fin ora disputati in campionato.

Dopo la sconfitta di S.Castrese contro la Sessana di sette giorni fa, i ragazzi di mister Cottuno erano chiamati al pronto riscatto per dimenticare una sconfitta si pesante nel risultato ma non nel gioco espresso. I giallorossi di Sant’Arpino riescono nella missione contro un ottimo avversario sfoderando una prestazione davvero eccellente.

Pronti via, Spada si presenta in area dalla corsia di destra conclusione immediata palla di poco alta sulla traversa. Al 27’ Monaco fa impazzire la difesa locale serve un assist a Stellato ma il diagonale dell’attaccante dell’Hermes si spegne alla destra di D’Urso. In chiusura di time, Anatriello fa tutto da solo se ne va sull’out destra spalle alla porta proprio sulla linea del fondocampo riesce a crossare in area, un difensore ospite, intercetta la sfera con una mano per il direttore di gara è calcio di rigore, dagli undici metri Angelino fa 1-0.

Nella ripresa i padroni di casa raddoppiano ancora con Angelino. Il “Cobra” se ne va sulla destra si accentra e scarica un sinistro forte e preciso alle spalle di Merola. La terza rete è cosa fata dieci minuti più tardi con Fiorillo abile a farsi trovare pronto sotto porta sfruttando una respinta di Merola su una bordata partita dal destro di Spada.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico