Domenico Guarino aderisce all’Udc e sostiene Di Santo

di Redazione

Domenico Guarino SANT’ARPINO. Un altro giovane che aderisce all’Udc e dichiara pubblicamente il suo appoggio alla candidatura a sindaco di Eugenio Di Santo.

E’ Domenico Guarino che fa sapere: “I fatti evidenziano che l’Udc, forte di una sua autonomia funzionale e aggregatrice, si propone sempre più come simbolo di una rifondazione della politica. Gestire la cosa pubblica perseguendo esclusivamente gli interessi della collettività, porre il cittadino al centro, valorizzare l’impegno dei cattolici in politica, rappresentano gli elementi fondanti di una democrazia partecipativa nella quale non prevalgano posizioni di mero potere. Sono questi i valori nei quali credo fortemente e sono gli stessi che hanno guidato costantemente l’azione amministrativa messa in atto in questi cinque anni da Eugenio Di Santo”.

“Grande è la stima che ho nei suoi confronti – continua Guarino – innanzitutto per l’amicizia che ci lega e poi per gli importanti e evidenti risultati raggiunti in questi anni. Al momento dell’insediamento erano tanti gli obiettivi che Di Santo si era prefissato e non si può negare che sono stati raggiunti tutti con determinazione e voglia di fare sempre meglio. Sono certo che Di Santo saprà proseguire lungo questa strada e migliorarsi attraverso scelte amministrative e politiche importanti vista anche la grande capacità di autocritica da sempre dimostrata”.

“Per tutti questi motivi – conclude – ho deciso di aderire fin da ora all’Udc e di sostenere la riconferma a sindaco di Di Santo alle prossime elezioni. A lui rinnovo la mia stima il mio appoggio per quella che si profila come una sfida elettorale davvero entusiasmante”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico