Angelo Di Santo: “Io faccio parte dell’Udc”

di Redazione

Angelo Di SantoSANT’ARPINO. “In ordine a notizie di stampa diffuse circa una elezione del sottoscritto nel direttivo del Pd di Sant’Arpino, le stesse sono destituite di ogni fondamento”.

Lo afferma Angelo Di Santo, esponente dell’Udc e fratello del sindaco e consigliere provinciale Eugenio Di Santo. “Il sottoscritto – continua – ribadisce la propria estraneità alle attività politiche del Pd, essendo iscritto all’Udc da tempo e svolgendo per questo partito attività politica. Diffida, chiunque, ed in particolare i signori D’Elia e Iavarone, dal diffondere notizie false e lesive della propria personalità, e attende con immediatezza dagli stessi una rettifica, altrimenti sarà costretto ad adire le vie legali per tutelare la propria onorabilità”.

In una nota anche il neo segretario del Pd santarpinese, Nicola Romano, si è scusato per l’errore contenuto in un comunicato stampa inerente il congresso dello scorso 26 ottobre, in cui il nome di Angelo Di Santo era stato citato al posto di Angelo Di Serio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico