Torneo di burraco al “33 giri”

di Redazione

 SANTA MARIA CV. L’associazione culturale Club 33 Giri organizza il suo primo torneo di burraco, previsto per domenica 18 novembre alle ore 18 nella sua sede di via Tari 7.

Non vi sono limiti di età e potranno prendervi parte anche i non associati, in quanto la quota di iscrizione, di 10 euro, comprenderà anche la tessera valida per un mese, grazie alla quale si potrà usufruire dei servizi del club e partecipare agli eventi in calendario. Il torneo sarà composto da dodici tavoli da quattro persone, per un totale di 48 partecipanti, quindi 24 coppie di giocatori. Sono previsti premi ai primi, secondi e terzi classificati. Per una serata piacevole e rilassata, il Club offrirà agli iscritti the e biscotti.

Per le iscrizioni, il cui termine è per il giorno 16 novembre, basterà contattare lo staff tramite email (club33giri@gmail.com), tramite la pagina facebook oppure recarsi nella sede di via Tari 7, dal martedì al venerdì dalle 16 alle 20 e il sabato e la domenica dalle 16 alle 0.00.

IlClub 33 Giri rappresenta un punto d’incontro unico nel suo genere. I soci non sono dei semplici spettatori degli eventi proposti ma bensì i primi a proporre idee e progetti da realizzare. E’ una fonte inesauribile di occasioni per vivere, respirare e produrre arte a 360 gradi in un territorio come quello casertano che non è morto anzi vuole lottare e costruire speranza attraverso il veicolo più importante del nostro paese, la cultura.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico