Teatro Garibaldi, il 13 novembre parte la stagione di prosa

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Sarà inaugurata martedì 13 novembre la stagione di prosa del teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere, organizzata anche quest’anno da Teatro Pubblico Campano.

Il primo appuntamento è con “La grande magia” di Eduardo De Filippo, con Luca De Filippo, Massimo De Matteo, Nicola Di Pinto e Carolina Rosi. Il cartellone di prosa prevede poi: “California Suite” di Neil Simon, per la regia di Massimiliano Arau, con Gianfranco D’Angelo e Barbara Terrinoni (domenica 2 dicembre); “Tante belle cose” di Edoardo Erba, per la regia di Alessandro D’Alatri, con Gianfelice Imparato e Maria Amelia Monti (giovedì 13 dicembre); “Tutti con me” di Bruno Tabacchini e Biagio Izzo, per la regia di Claudio Insegno, con Biagio Izzo e la partecipazione dei Virtuosi di San Martino (domenica 6 gennaio); Toni Servillo legge Napoli, con testi di Salvatore Di Giacomo, Ferdinando Russo, Eduardo De Filippo, Enzo Moscato e Mimmo Borrelli (domenica 27 gennaio); “Finché morte non li separi”, scritto, diretto e interpretato da Carlo Buccirosso (sabato 2 febbraio); “A che servono questi quattrini” di Armando Curcio, diretto e interpretato da Luigi De Filippo (sabato 2 marzo); “Sugar – The Musical”, tratto dal film “A qualcuno piace caldo” di Billy Wilder, con Justine Mattera, Christian Ginepro e Pietro Pignatelli, per la regia di Federico Bellone (venerdì 15 marzo); “Anche l’occhio vuole la sua parte” di Michele Caputo, Francesco Velonà e Maurizio Casagrande, con Maurizio Casagrande e Michele Caputo (venerdì 22 marzo).

Le rappresentazioni avranno inizio alle ore 21 nei giorni feriali e alle ore 18.30 nei giorni festivi. La vendita degli abbonamenti per i vecchi abbonati hanno avuto inizio lunedì 22 ottobre con diritto di prelazione fino al 27 ottobre. La vendita dei nuovi abbonamenti inizierà lunedì 29 ottobre e proseguirà fino a inizio rassegna. Da mercoledì 7 novembre potranno essere acquistati i biglietti per le singole rappresentazioni.

Fino al 20 dicembre il botteghino sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 e solo il lunedì e il giovedì anche dalle 17 alle 20. Il costo degli abbonamenti va da 150 a 250 euro, a seconda dei posti, mentre i singoli biglietti costeranno da 22 a 32 euro. Sono previste riduzioni del 20% per diversamente abili, ultrasettantenni e studenti universitari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico