Il Club 33 Giri sbarca al Disco Days di Napoli

di Redazione

 SANTA MARIA CV. L’Associazione Club 33 Giri domenica 14 ottobre sarà ospite dell’IX Edizione del Disco Days. Il Club 33 Giri presenterà alle ore 16, la rassegna “Viaggio al centro della musica in soli 33 giri” dedicata all’album “Amore e non amore” di Lucio Battisti.

Club 33 Giri esporta la sua Rassegna “Viaggio al centro della musica in soli 33 giri” all’IX Edizione del Disco Days di Napoli. La rassegna si terrà alla Casa della Musica di Napoli. Il viaggio al centro della musica nasce dall’esigenza di raccontare e far conoscere la storia della musica rock e non solo, attraverso i dischi delle band e degli artisti che questa storia l’hanno scritta, album dopo album. Il protagonista di questo viaggio musicale sarà per l’occasione Lucio Battisti con il suo album “Amore e non amore”.

Il moderatore Vincenzo Adelini accompagnerà il pubblico nell’ascolto di “Amore e non amore” e racconterà la storia musicale del grande cantautore italiano. I tesserati Club 33 Giri avranno la possibilità di accedere gratuitamente al Disco Days presentando la propria tessera.

Il Disco Days è un progetto culturale realizzato per la conservazione, la diffusione della cultura della musica e per la promozione del suo ascolto. La manifestazione giunta alla nona edizione si tiene due volte l’anno, nel mese di aprile e nel mese di ottobre.

L’Associazione Culturale Club 33 Giri rappresenta un punto d’incontro unico nel suo genere. I soci non sono dei semplici spettatori degli eventi proposti ma bensì i primi a proporre idee e progetti da realizzare. E’ una fonte inesauribile di occasioni per vivere, respirare e produrre arte a 360 gradi in un territorio come quello casertano che non è morto anzi vuole lottare e costruire speranza attraverso il veicolo più importante del nostro paese, la cultura.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico