Il Club 33 Giri ospita la presentazione del libro “Trombate”

di Redazione

TrombateSANTA MARIA CV. Venerdì 5 ottobre, alle ore 21, l’Associazione Club 33 Giri ospita la presentazione del libro di racconti “Trombate” dello scrittore e musicista casertano Mario Emmepi8 Pota.

Al termine di questa vi sarà una selezione di brani ska elaborata dallo stesso autore. Il Club 33 Giri ospita, presso la propria sede, l’autore Mario Emmepi8 Pota con il suo libro “Trombate”. Il libro è un susseguirsi di racconti viscerali intervallati da illustrazioni di altissimo livello.

I tesserati avranno la possibilità di ammirare alcune di queste opere in formato originale. Durante la presentazione saranno letti alcuni estratti e si darà il via ad un dibattito con l’autore. Al termine del dibattimento vi sarà una selecta ska tutta da ballare a cura dello stesso Emmepi8. L’accesso alla serata avverrà sottoscrivendo o rinnovando la tessera Club 33 Giri a soli 5 euro. La tessera una volta sottoscritta o rinnovata darà libero accesso agli eventi del mese di ottobre.

Mario Emmepi8 Pota dichiara: “Trombate racconta storie tagliate, buttate, censurate, scartate, avversate. Storie di donne e di vite saltuarie ancor più che banalmente precarie. Trombate è anche una esortazione alla vita, alla vendetta, all’azione, all’amore e al sesso. Nella piena consapevolezza di quanto la femmina Morte sia sempre in agguato. Il mio libro è a suo modo un moderno e adrenalinico inno alla gioia”.

L’Associazione Club 33 Giri è assolutamente apartitica. Il messaggio di cui vuole essere portatrice e veicolo è quello che la Cultura non è né di destra né di sinistra, non ha bandiere né simboli, ma è un valore da difendere e far crescere insieme. Promuove l’arte e gli artisti del territorio mettendo a disposizione i suoi spazi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico