Di Girolamo segretario cittadino dell’Udeur

di Pina Vitolo

da sin. Francesco Di Girolamo e Luigi FalcoSAN MARCELLINO. Prima rappresentante di associazioni Onlus e responsabile di progetti politici, poi presidente e consigliere provinciale dei Forum della provincia di Caserta, …

… oggi segretario per San Marcellino di ‘Udeur Popolari per il Sud’, un partito in fase di rilancio che punta su figure giovanili altamente motivate. Questo il cammino del giovane Francesco Di Girolamo (nella foto con Luigi Falco), laureando in giurisprudenza e consulente commerciale nel campo delle telecomunicazione, al quale Clemente Mastella prima e Luigi Falco poi hanno voluto affidare con grande entusiasmo la segreteria del partito a San Marcellino.

“E’ un momento davvero molto triste e difficile per la storia dell’Italia, ma soprattutto della nostra terra, del nostro territorio. Tuttavia, accolgo con grandissima soddisfazione ed entusiasmo la sfida che Clemente Mastella e Luigi Falco mi hanno voluto lanciare, affidandomi il partito in una fase nuova che ci condurrà alle elezioni politiche nella prossima primavera. – ha dichiarato il giovane Di Girolamo – Abbiamo intenzione di aprire, entro la fine dell’anno, una sede di riferimento che farà anche da segreteria. Vorrei ringraziare chi mi ha dato fiducia e me ne darà per il prosieguo”.

Alla nomina di Di Girolamo è stato, inoltre, presentato l’organigramma del partito che vede come responsabile giovanile Mario D’Alessio, responsabile femminile alle pari opportunità Adriana Ferriero. Il direttivo sarà composto da giovani di spessore, ma anche da personalità che hanno vissuto la politica e porteranno il loro prezioso contributo, tra i quali Clara Bruno, Pasquale Coronella, Valentina De Chiara, Giuseppe De Santis, Angelo Dello Iacono e Gaetano Costanzo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico