Santa Maria a Vico, il Movimento Santamariano si presenta

di Redazione

 S.MARIA A VICO. Vogliamo alcuni aspetti che hanno creato dubbi e perplessità, a quanto pare esistenziali, agli attuali amministratori vicani.

Il Sindaco di Santa Maria a Vico ha affermato di non poter rispondere ad un gruppo che non ha rappresentanti. Questo gruppo, però, di rappresentanti ne ha eccome. Poi c’è bisogno che Piscitelli chiarisca bene cosa intende con il termine “rappresentanti”.
Ognuno è rappresentante di se stesso ed ogni componente del Movimento Santamariano, in qualità di cittadino ha ben presente quali sono gli errori, le superficialità e le mancanze dell’attuale amministrazione. Ognuno di noi ha la capacità di interagire con i propri concittadini e di far propri i disagi ed i problemi che, a quanto pare, sono lontani dalla visione del dott. Piscitelli e della sua squadra.
Le attività, le raccolte firme, il volantinaggio sono un modo per coinvolgere ed informare i cittadini sull’attività amministrativa e, inoltre, uno sprono all’amministrazione affinché agisca per il bene e nell’interesse di questi ultimi. Non in ultimo ci teniamo a sottolineare che, se per il Sindaco i rappresentanti sono solamente coloro che siedono nel civico consesso, dobbiamo correggerlo anche in questo caso.
Ebbene si! Anche in Consiglio Comunale ci sono componenti del Movimento Santamariano. Consiglieri che hanno abbracciato la causa del gruppo e che sono pronti a portare la nostra voce in Consiglio con atti e comunicazioni frutto della sinergia e collaborazione interne al Movimento.
Vorremmo approfittare, inoltre, di questo messaggio per invitare chiunque voglia partecipare alle attività a scrivere all’indirizzo e-mail movimentosantamariano@gmail.com. Chiunque voglia può partecipare al Movimento, non ci sono discriminazioni né politiche né di qualsiasi altro genere.
Il gruppo è aperto a tutto il supporto possibile. I gesti contano più dei nomi e la nostra attività dovrebbe solo spronare il Sindaco a fare meglio, forte dei consigli che gli giungono dalla popolazione, e non fargli porre interrogativi sulla rappresentanza e sull’identità del Movimento Santamariano.
Movimento Santamariano
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico